La Ceramica tipica della tradizione Siciliana

La Ceramica tipica della tradizione Siciliana

Comment: 0 Hit: 681

Le diverse pagine del mio catalogo e shop online sono ricche di ceramiche siciliane esclusive e fatte a mano, potrete anche richiedere una ceramica di sicilia personalizza.

Amo la mia terra, i colori vivaci e di straordinaria bellezza ispirano la mia creatività nella realizzazione di ceramiche di Sicilia sempre moderne. Di recente mi sono dedicato alla creazione dei lumi in ceramica di Caltagirone che potete vedere QUI, sono due esempi di design, ma potrete richiedere una vostra personalizzazione.

Cosa posso portare a casa dalla Sicilia?

Ceramica.. la ceramica è uno dei prodotti per cui la Sicilia è nota. Questi prodotti - solitamente fatti e dipinti a mano - sono costosi e pesanti, ma belli e perfetti come regalo. Puoi già acquistare piccoli oggetti come tazze e piccoli piatti, ma anche le teste di moro di cui io produco anche in dimensioni più piccole.

Made in Sicily significa anche gioielli artigianali in pietra lavica e altri materiali particolari, dipinti e fotografie di artisti siciliani, pigna in ceramica bianca, cose gustose come vino, olio d'oliva, formaggi, salsicce, marmellate, marmellate e i deliziosi mieli dell'Etna, pasticcini alle mandorle, meravigliose ceramiche e ceramiche e tappeti.

Commenti post ceramica Caltagirone

Lascia il tuo commento