Pigna Caltagirone

Pigna Caltagirone

Comment: 0 Hit: 957

✅ 2021. L'albero espresso dalla pigna in ceramica, non è solo un albero, ma vuole essere un'invito esplicito al ritorno alla natura, unica fonte di pace e costante crescita di frequenze positive utili per non soffrire e allontanarci dalla morte.

La pigna in ceramica di Caltagirone famosa perchè legata al mito che porti felicità e prosperità se mostrata nelle proprie abitazioni, è senz'altro una bella speranza, ma rimane tale. Oggi vi voglio parlare della creazione dell'albero riconosciuto nella pigna, non solo ceramica ma un potente mezzo per guidarvi o forse spingervi al nostro legame verso esso.

La verità delle Ceramiche di Caltagirone

Nella creazione della PIGNA IN CERAMICA non si vuole mostrare solo la sua bellezza e rimanere un freddo oggetto d'arte in ceramica, ma la rappresentazione dell'albero è un invito a sposare madre terra e l'universo che la governa. L'alberto rappresenta un essere vivente che ci comunica ogni giorno di ritornare verso la natura, che è l'unica verità per avere pace e immortalità dell'anima.

Immerso nella creazione dell'albero che diventerà la pigna così riconosciuta, modello l'argilla e la sua energia si fonde con la mia, nasce una unica entità: l'argilla e le mie mani, lavorano insieme e generano vibrazioni positive, pace: un profondo senso di pace.

Questo incontro con l'argilla che è materiale prodotto dalla natura, mi avvicina all'albero, lo splendore dei suoi colori, della sua forza e mentre modello parlo con lui, si sviluppa così uno stretto legame tra me e l'albero. Alla fine della lavorazione della pigna, sento il bisogno di toccare un vero albero e unirmi in lui ... e lui in me. Uno straordinario esempio di come debellare paure, ansie, futuro e passato, concentrandomi solo sull'ADESSO.

La mia pigna in ceramica, così come tutti i prodotti presenti nel negozio online:

  1. le teste di moro 
  2. i vasi decorati 
  3. centrotavola in ceramica

ecc. sono la mia espressione e invito ad unirci insieme a me alla natura, l'UNO!

Commenti post ceramica Caltagirone

Lascia il tuo commento